Legalize Love

Ci sono i giorni in cui non hai proprio voglia di far nulla, quei giorni che te ne staresti sdraiato in divano a guardare film e mangiare gelato dalla mattina alla sera, senza sensi di colpa, giusto per il piacere di rilassarti e prenderti un po’ di tempo tutto per te. Dato e considerato che il divano in casa non ce l’ho (quando abbiamo affittato l’appartamento in cui viviamo, io e i miei coinquilini – un totale di tre architetti squattrinati – dovevamo scegliere tra camera mia e il sofà…e potete ben immaginare cosa si sia privilegiato. Loro in realtà volevano il divano…ora non ho nè quello nè tantomeno il gelato…sob), oggi ho passato la giornata a surfare il web e sono rimasta colpita da questo video. Probabilmente il contenuto non si addice perfettamente alle tematiche amene e ironiche di questo blog, ma poco importa. E’ un video bellissimo, un appello alla coscienza di ogni persona, un grido silenzioso in nome dell’amore, a prescindere da ogni razza, sesso e religione. Sarà il San Valentino alle porte, sarà che quando si è innamorati si vorrebbe vedere tutto il mondo con gli occhi a cuoricino, fatto sta che il secondo post della settimana lo dedico a loro, i protagonisti di questo filmato, nonchè a tutte le persone che si trovano in una situazione simile. Perchè oltre alla pace nel mondo con cui ci si riempie la bocca, in borsetta sarebbe bello portare sempre anche un po’ di buon senso, da distribuire in giro, così, aggratis.

2 pensieri su “Legalize Love

  1. Grazie Giulietta! Hai proprio ragione, let’s think positive, anche per quanto riguarda il tema del filmato e per chi, come i protagonisti, soffre una realtà che li discrimina e purtroppo ancora non li accetta! Grazie mille anche per i complimenti, troppo carina! Non ho grandi pretese per il blog, solo che leggendolo le persone se la ridano un po’ e stacchino la spina per dieci minuti dalla realtà di tutti i giorni …Ah, giusto per la cronaca, il gelato alla fine l’ho mangiato😉
    Un bacino tesoro!

  2. Penso che la positività stia alla base di tutto! Che ci fai con un divano quando hai una camera da letto?… Il gelato puoi mangiarlo comodamente sul letto navigando per il web! Sfido chiunque invece a dormire sul divano e a svegliarsi la mattina seguente senza dolori!… A parte ciò complimenti per il blog! La grafica e’ pazzesca! Scusa se non sono passata prima ma sono davvero super sbadata e dimentico tutto!
    Il video e’ bellissimo! Una delle cose più dolci e romantiche che abbia mai visto!
    Ti auguro di avere tanta fortuna! Bacio🙂

Dimmi che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...